Svizzera +41 (0) 916826262 Italia +39 031303003 Contattaci

Trapianto di grasso e staminali seno

| AUMENTO SENO CON PROTESI | AUMENTO SENO CON GRASSO E STAMINALI | MASTOPLASTICA RIDUTTIVA | MASTOPESSI (LIFTING) | SENO MASCHILE: GINECOMASTIA | CRISALIX 3D |


1. QUANDO È CONSIGLIATA
2. QUALI RISULTATI SI OTTENGONO
3. DESCRIZIONE DELLA PROCEDURA
4. I VIDEO DEL DOTT. GANDOLFI
5. GUARIGIONE
6. ASSICURAZIONE
7. TESTIMONIANZE DEI PAZIENTI


Questo tipo d’intervento è indicato a tutte le donne che desiderano correggere le forme del proprio seno aumentandolo in modo assolutamente naturale attraverso una mastoplastica additiva con autotrapianto di grasso. L’intervento presuppone l’aspirazione di grasso localizzato in altre zone del corpo, adeguatamente preparato e quindi iniettato nel seno e modellato in modo da donare alle mammelle la forma più armonica e naturale possibile.

1. QUANDO È CONSIGLIATA
Per le donne che hanno avuto un calo del volume del seno dopo l’allattamento, che hanno la necessità di correggere visibili asimmetrie o difetti causati da interventi con protesi di silicone, come la palpabilità e la visibilità degli impianti, senza esporsi tuttavia ai rischi ben noti collegati a interventi sostitutivi. Per tutte quelle donne che hanno sperimentato il cosiddetto “rigetto” a causa della contrazione capsulare. Molte pazienti che presentavano deformità dei seni e dolore hanno risolto il loro problema grazie all’autotrapianto di adipe e cellule staminali. Naturalmente anche per tutte coloro che desiderano raggiungere una maggior autostima, con un seno proporzionato rispetto alla struttura del proprio corpo o vorrebbero diminuire eventuali rotondità, aumentando di una taglia il volume del seno superando quindi una volta per tutte e nel modo più naturale la “prova costume”.

2. QUALI RISULTATI SI OTTENGONO
Un seno più grande e formoso. Un’immagine sicuramente più positiva di se stesse.

3. DESCRIZIONE DELLA PROCEDURA
La prima fase consiste nel prelievo del tessuto adiposo necessario all’autotrapianto, in anestesia locale eventualmente associata a blanda sedazione. Il prelievo può essere effettuato mediante una speciale tecnica di liposcultura studiata appositamente, cioè mini-invasiva e mini traumatica per il tessuto prelevato Dopo il prelievo, il tessuto contenente gli adipociti e le cellule staminali viene purificato mediante centrifugazione. In questo modo si eliminano i liquidi non utili e i fattori che potrebbero determinare eccessivi gonfiori. Dopo questa preparazione, effettuata all’interno della sala operatoria in un ambiente completamente sterile, si passa all’iniezione nel seno di adipociti e cellule staminali. Le iniezioni sono effettuate con speciali siringhe dotate di aghi appositamente disegnati per un’omogenea e precisa distribuzione delle cellule trapiantate. L’intero processo è estremamente delicato e viene sviluppato in corrispondenza delle zone desiderate. Leggi anche: CELLULE STAMINALI, TESSUTO ADIPOSO E SENO

4. I VIDEO DEL DOTT. GANDOLFI


Trapianto di tessuto adiposo al seno dopo mastoplastica additiva – Dr. Gandolfi

Caso di aumento del seno con protesi operato in precedenza. Qui si esegue un trapianto di tessuto adiposo per rendere il risultato più naturale, soprattutto nella parte superiore e centrale. Questa tecnica si chiama Natural Mosaic ed è l’ultima tendenza dell’aumento naturale del seno: il volume è dato dal silicone, la naturalezza è data dal trapianto adiposo.
Questo intervento può essere eseguito insieme all’aumento con protesi di silicone, oppure successivamente se il risultato finale non risulta abbastanza naturale.
Inoltre, vantaggio da non sottovalutare, la liposcultura migliora anche il corpo laddove c’è grasso in eccesso. Natural Mosaic®

5. GUARIGIONE
Al termine dell’intervento, si può tornare immediatamente a casa propria con una medicazione leggera sui seni che viene rimossa il giorno successivo e sostituita con un normale reggiseno leggermente compressivo.

6. ASSICURAZIONE
Poiché questo tipo di intervento è considerato ai fini estetici, non è coperto da assicurazione medica.

7. TESTIMONIANZE DEI PAZIENTI

26.01.2022 – Liposcultura con annessione adipe nelle mammelle

Sono stata sottoposta ad intervento di liposcultura del corpo e trasferimento del mio adipe alle mammelle dal dr. dottor Gandolfi .Posso dire che Il Dr Gandolfi è il top mi sono trovata benissimo lo sceglierei altre mille volte ed Elena la sua assistente gentilissima è sempre disponibile

M.

°°°°°°

31.10.2021 – Liposcultura corpo più autotrapianto adiposo mammella

Buongiorno ho fatto una liposcultura corpo più autotrapianto adiposo mammella con il Dottor Gandolfi,mi sono trovata benissimo gentilissimi sia lui che tutto il suo staff.
In futuro se dovessi aver bisogno mi rivolgerò sicuramente di nuovo a lui.

M.P.

°°°°°°

24.02.2020 – Mastoplastica additiva, mastopessi e blefaroplastica con dott. Gandolfi

Grazie ad una conoscente ho conosciuto il dott. Gandolfi e mi ha subito ispirato fiducia per cui ho deciso di farmi operare di mastoadditiva e mastopessi piu’ una blefaroplastica.
Il risultato ha superato le mie aspettative, ora ho ritrovato completamente la mia autostima.
La clinica ed il personale sono stati gentilissimi e bravissimi.
Dottore italiano ma precisione svizzera..
Grazie a tutti e di tutto.

A.

°°°°°°

03.02.2020 – Mastoplastica additiva con Dott. Gandolfi

Ho fatto l’intervento di mastoplastica additiva nel 2012, intervento che mi ha cambiato la vita in positivo, il dott. Gandolfi mi ha seguito dall’inizio fino alla guarigione con grande professionalità ed attenzione. Grazie alla sua esperienza ha saputo indirizzarmi verso la soluzione giusta che non ha stravolto il mio aspetto ma lo ha migliorato, rispettando il mio corpo.
Oggi, dopo anche una gravidanza, il mio seno è ancora perfetto.

Utente registrato

°°°°°°

20.01.2020 – Mastoplastica additiva sottoghiandolare con trapianto di grasso

Ho conosciuto il dr Gandolfi ed il suo staff tramite un’amica che si era sottoposta all’intervento un anno prima. Ho deciso di fare una mastoplastica additiva perché ho sempre desiderato un seno piu’ generoso (partivo da una prima) Il dott. Gandolfi mi ha quindi consigliato un intervento di mastoplastica additiva sopraghiandolare con trapianto di grasso (preso dall’interno della coscia).
Oggi, a distanza di 3 mesi dall’intervento, sono soddisfatta del risultato.
Il dott. Gandolfi e il suo staff (la cara e disponibile Anna, la dolce Donatella e le ragazze della reception) sono sempre stati molto carini e gentili in tutto il mio percorso. Ho fatto delle sedute di ultrasuoni con Tatiana (bravissima anche lei) ed i risultati sono eccezionali.
Consiglio vivamente il dott. Gandolfi a chiunque decida di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica.

S.

°°°°°°

20.01.2020 – Mastoplastica additiva con protesi tonde e trapianto di grasso, liposcultura fianchi e collo: sono pienamente soddisfatta

Mi sono rivolta ad Academia Day Clinic su consiglio di un’amica e sono pienamente soddisfatta dei risultati ottenuti grazie all’intervento di mastoplastica additiva con lipofilling + liposcultura.
Il chirurgo dott. Gandolfi è stato molto professionale nel capire ed interpretare i miei desideri, la forma del mio seno è bellissima e naturale e le cicatrici sono quasi invisibili. Lo staff è stato molto professionale e l’intervento si è svolto senza alcuna difficoltà e complicazione.
Il chirurgo mi ha vista piu’ volte sia prima che dopo l’intervento e mi sono sempre sentita seguita ed in mani sicure. Raccomando pianamente

Utente registrato

°°°°°°

10.12.2019 – Mastoplastica additiva con Dott. Gandolfi

Grazie a conoscenze personali ho contattato il dott. Gandolfi. Già la prima visita è un’esperienza molto positiva, si ha infatti la possibilità di vedere, attraverso la proiezione 3D, il risultato finale.
Ho fatto l’intervento di mastoplastica additiva, mi sono sentita sempre a mio agio, anche il personale (tutto) è molto professionale e gentile.
Dopo solo un mese dall’intervento posso solo dire di essere molto soddisfatta del mio nuovo seno.
Mi sento di consigliare sia il dottor Gandolfi che il dr Costa e la clinica Academia, in tutta tranquillità.

L.

°°°°°°

06.11.2019 – Mastoplastica additiva: ho riacquistato la mia autostima

Grazie ad un famigliare già paziente del dr. Gandolfi, sono arrivata anch’io a lui che mi ha subito capita e consigliata al meglio per un intervento di mastoplastica additiva perché avevo un seno molto piccolo ed ora, dopo l’intervento, ho riacquistato la mia autostima.
Ringrazio il dr Gandolfi e tutto il personale di Academia Day Clinic per la disponibilità e la gentilezza.

Utente registrato

°°°°°°

25.07.2019 – Risultato stupendo dopo una mastoplastica additiva

Una mia amica mi ha parlato di Academia day Clinic perché mesi fa ha fatto lo stesso mio intervento di mastoplastica additiva, ho visto il suo nuovo seno ed ho deciso subito di prendere appuntamento con il dott. Gandolfi. Posso confermare anch’io che il dottore Gandolfi, gli altri medici e tutto lo staff che mi hanno assistito anche dopo l’intervento sono professionali , umani e gentilissimi.
Il risultato dopo un mese dall’intervento è stupendo.
Non posso far altro che consigliare anch’io il dottor Gandolfi e la clinica, sono “Top”

P.P.

°°°°°°

20.07.2019 – Mastoplastica additiva – risultato naturale

Avevo il seno piccolo e mi sentivo a disagio, volevo sentirmi piu’ donna, cosi’, dietro consiglio di una mia amica che era gia’ stata in Academia day clinic, mi sono affidata al dr. Gandolfi, ottimo professionista e grazie a lui che mi ha fatto un intervento di mastoplastica additiva oggi mi sento a mio agio, la mia autostima è sicuramente aumentata.
Esperienza estremamente positiva e soddisfacente risultato finale ottimo, non potrei consigliare struttura migliore, il dr. Gandolfi è molto attento nel dare un effetto naturle, Anna una figura importante, di sostegno in questo percorso

S.

°°°°°°

06.07.2019 – Sostituzione protesi + trapianto di grasso dal mento e trocanteri

Due anni fa sono stata operata presso una clinica di Milano di mastoplastica additiva. Purtroppo l’intervento è stato mal eseguito in quanto le protesi non erano state posizionate correttamente. Mi sono percio’ rivolta all’Academia Day Clinic dove il dottor Gandolfi, insieme al dr. Costa, dopo aver valutato in modo approfondito in mio caso, mi hanno rioperata sostituendo le protesi; inoltre il dr. Gandolfi ha eseguito una liposuzione prelevando del grasso dal mento e dai trocanteri per poi effettuare un innesto di grasso attorno alle mammelle ed avere cosi’ un effetto piu’ naturale.
Ad un mese dall’intervento posso dire di essere piu’ che soddisfatta perché finalmente ho il seno che desideravo e un profilo del mento ben definito.
Consiglio vivamente Academia Day Clinic.

Utente registrato

°°°°°°

02.07.2019 – Aumento seno – personale eccezionale e risultato meraviglioso

Ho conosciuto la clinica Academia e il dott.Gandolfi tramite internet. Ho fissato un appuntamento per valutare un intervento di mastoplastica additiva. Mi sono trovata subito bene, personale eccezionale e medico attento alle mie esigenze, ho cosi’ deciso di sottopormi all’operazione. Risultato? Meraviglioso!!!
E la cosa piu’ importante è la mia autostima che ora è arrivata alle stelle!!!!
Ringrazio tutti di cuore.

L.M.

°°°°°°

28.06.2019 – Lipofilling seno + liposcultura fianchi e glutei assolutamente soddisfacenti

Il centro ed in particolare il Dr Gandolfi mi sono stati consigliati da un parente chirurgo estetico in quanto avendo chiare idee sulla tipologia di intervento che desideravo (lipofilling seno senza protesi e liposcultura fianchi e glutei) mi ha indirizzato dal miglior specialista per questo tipo di intervento.
Posso ritenermi soddisfatta della cura posta nella gestione dei pazienti, la scrupolosità e la costante disponibilità del medico e dello staff anche nel postoperatorio.
Seguendo alla lettera le indicazioni ho avuto un decorso postoperatorio molto rapido e i risultati dell’intervento ad oggi sono assolutamente soddisfacenti.

A.

°°°°°°

16.06.2019 – Mastoplastica additiva con risultato soddisfacente

Mi sono operata presso Academia Day Clinic di mastoplastica additiva.
Il Dr Gandolfi e il suo staff sono stati fin dal primo approccio perfettamente competenti e in grado di mettere a proprio agio.
Pre intervento, intervento e post intervento senza problemi.
Risultato più che soddisfacente.

Utente registrato

°°°°°°

15.06.2019 – Mastoplastica additiva con risultato soddisfacente

Ho conosciuto la struttura grazie ad un contatto esterno.
Inizialmente ero un po’ scettica in quanto non abituata a frequentare strutture private, poi mi sono lasciata convincere.
Mi sono sottoposta a mastoplastica additiva e il risultato è stato soddisfacente: ho ritrovato il mio corpo.
Consiglio di sicuro.

B.

°°°°°°

15.06.2019 – Liposcultura e trapianto di grasso al seno – clinica di grande qualità

Mi sono operata presso Academia Day Clinic di liposcultura e trapianto di grasso al seno.
Sono stata accolta in modo molto cordiale.
Personale molto gentile e professionale.
Dopo l’intervento sono stata seguita in modo eccellente.
Consiglio questa clinica: di grande qualità.

O.C.

°°°°°°

10.06.2019 – Mastoplastica additiva – mi sono trovata bene

Mi sono trovata bene sia per la clinica, sia per il Dottore che per il suo staff.
Su internet abbiamo trovato buone recensioni e l’indirizzo.
Penso che sia una delle migliori cliniche, anzi, per me la migliore clinica in assoluto.
Mi sono operata presso Academia Day Clinic di mastoplastica additiva.
Anche mia figlia ha subito lo stesso intervento ma in Italia.
Non ci sono proprio paragoni.
Mia figlia non si è trovata bene e non è stata seguito dopo l’intervento.
Io, invece, sono stata seguita prima dell’intervento, durante l’intervento e dopo l’intervento.
Perciò consiglio a chiunque dovesse fare questo tipo d’intervento la clinica, il Dr Gandolfi e il suo staff.
Mi sono trovata benissimo, veramente, sono rimasta a bocca aperta.
Voto finale 10 ++

R.

°°°°°°

20.05.2019 – Mastoplastica additiva: con protesi Polytech da 220 ho raggiunto una seconda naturale

Sono stata molto soddisfatta del risultato.
Il Dr. Gandolfi ha compreso pienamente le mie esigenze.
Avuto un risultato il più naturale possibile e proporzionato alla mia corporatura.
Avere un seno, che finalmente mi piace, mi ha aiutata ad avere un po’ di sicurezza in più in me stessa.
Consiglio a tutte le donne che non sono soddisfatte del proprio seno di fare questo intervento.
Il dolore iniziale è sicuramente più che giustificato!

G.

°°°°°°

21.01.2019 – Lipofilling seno dopo alattamento – da subito mi sono sentita bene

Devo proprio ringraziare un’amica che mi ha parlato molto bene del dr. Gandofi e cosi’ ho chiesto una visita con lui perché volevo sistemare il mio corpo ma in modo naturale; infatti il dottore mi ha consigliato una liposcultura delle zone dove c’era eccesso di adipe ed ha usato un po’ di questo grasso per riempire il seno che si era svuotato per l’allattamento.
Sono contentissima di aver fatto questo intervento e, dato che lo desideravo tanto, l’ho affrontato positivamente e devo dire che da subito mi sono sentita bene.
Oltre al dottor Gandolfi , devo ringraziare di cuore tutto il personale, mi sono stati vicini e mi hanno veramente coccolata.

S.

°°°°°°

23.11.2018 – Aumento del seno con tessuto adiposo

Avevo un seno svuotato che non mi soddisfaceva a livello personale, M hanno parlato bene della clinica e del dott. Gandolfi al quale mi sono poi rivolta ed ho deciso di farmi operare da lui.
Mi sono trovata molto bene anche con tutto il personale della clinica, sono stata seguita ed informata accuratamente. L’operazione si è svolta nel migliore dei modi ed il risultato è proprio quello che mi aspettavo, molto naturale e con il doppio effetti: corpo modellato e seno riempito. Mi ritengo fortunatissima e sono molto grata ai chirurghi per il grande impegno dimostratomi.

G.

°°°°°°

14.06.2017 – Liposcultura e trapianto di grasso

Sono venuta a conoscenza della Academia Day Clinic di Chiasso grazie a mia suocera interessata ad un intervento estetico al viso.
Il mio problema, sempre di natura estetica, riguardava il seno. Che era completamente svuotato e, nonostante facessi palestra per allenare il muscolo pettorale, questo non era mai cresciuto.
Così ho deciso di rivolgermi alla clinica dove mi è stato consigliato un intervento più soft rispetto alla mastoplastica additiva con protesi e cioè una liposcultura con autotrapianto del mio grasso al seno, ottenendo così un modellamento sia del corpo che del seno.
L’intervento eseguito dal dott. Gandolfi è andato benissimo, in pochi giorni sono tornata alla mia vita quotidiana e dopo una settimana dall’intervento ho ripreso il lavoro. Sono contenta anche se so che migliorerà ed il risultato definitivo si vedrà tra circa un mese e mezzo.

Mi sono sentita coccolata e seguita dall’inizio alla fine di questa incredibile esperienza che rifarei mille volte ancora. Grazie ancora al dott. Gandolfi, ad Anna in particolare e a tutto lo staff.

M.

°°°°°°

05.05.2017 – Liposuzione e trapianto di grasso e staminali al seno

Conosco il dott Gandolfi da due anni ed ho fatto due interventi di liposuzione con trapianto di tessuto adiposo al seno.
Oggi ho fatto un controllo ed avrei quasi voluto farne un terzo ma il dottore me l’ha sconsigliato perché in effetti ho avuto un aumento di una taglia al seno ed una perdita di due taglie al corpo.
Devo dire che in clinica mi sono trovata molto bene, se devo dare un voto dò 10!

B.

°°°°°°

20.04.2017 – Trapianto di grasso e staminali al seno

Ho sentito parlare del dott. Gandolfi da amici, ho visitato il suo sito internet ed ho deciso di rivolgermi a lui perché volevo rimodellare il mio corpo e riempire il seno con il mio grasso.

Ho fatto l’intevento, mi sono trovata benissimo sia con il dottore che con tutto il personale della Clinica che è pulita ed accogliente.

A.

°°°°°°

28.10.2016 – Trapianto di grasso e staminali al seno

Ho fatto un intervento di aumento del seno con tessuto adiposo e cellule staminali con il dottor Gandolfi, persona molto rassicurante, professionale e alla mano.
La Clinica in cui opera è molto seria e dà molto supporto e sicurezza.
L’intervento è andato benissimo e mi sento già soddisfatta dopo tre giorni dall’operazione. Sto riacquistando velocemente la praticità fisica, mentalmente sempre ok; inoltre non sono mai stata lasciata sola.

A.

°°°°°°

13.10.2016 – Trapianto di grasso e staminali al seno e addominoplastica

Ho visto il dr. Gandolfi ad Espansione TV ed ho conservato il suo numero di telefono.
In passato avevo già fatto un intervento riparatore in un ospedale pubblico, a seguito di un tumore al seno ma senza esito positivo.
Mi sono rivolta al dr. Gandolfi e dopo aver fatto una visita ho deciso di fare l’intervento con lui.
Sono contenta perché è andato tutto bene.
In clinica mi sono sentita come in famiglia e devo dire che tutto il personale è preparato, gentile e disponibile.

C.

°°°°°°

30.06.2016 – Trapianto di grasso e staminali al seno

Mi sono rivolta al Dott. Eugenio Gandolfi per un intervento di lipofilling al seno.
Con lui mi sono trovata molto bene, il personale è cordiale e disponibile, i medici molto professionali e la struttura molto accogliente.
Il risultato è stato molto soddisfacente ed oltre le mie aspettative.

P.

°°°°°°

21.06.2016 – Liposcultura e trapianto di grasso e staminali al seno

Sono venuta a conoscenza della Clinica di Chiasso tramite passaparola e Internet.
Il personale è preparato, professionale e disponibile.
Ho fatto un intervento di liposcultura e aumenti del seno con trapianto del mio grasso prelevato con la Liposcultura e sono soddisfatta del risultato che comunque è ancora in fase di evoluzione.
Il dr Gandolfi e la sua equipe sono preparati, professionali ed affidabili.
Il personale di segreteria è molto disponibile.
Consiglio vivamente la struttura.
Un grazie particolare a Nina, Max ed Anna.

B.

°°°°°°

20.05.2016 – Trapianto di grasso e staminali al seno

Avevo 16 anni quando ho riscontrato una grave asimmetria nel mio seno, che oltre al problema fisico aveva su di me un impatto psicologico negativo: il ginecologo mi ha consigliato di rivolgermi, raggiunta la maggiore età, al Dr. Gandolfi. Lì è iniziato il mio percorso: invece di una classica mastoplastica additiva, il dottore mi ha proposto un intervento di aumento del seno con grasso, in modo da poter intervenire sul seno meno sviluppato e aggiustare in un secondo momento quello sano. Sono stata la nona paziente operata dal dr. Gandolfi con questa tecnica e il risultato è stato più che soddisfacente, raggiunto pienamente dopo tre interventi effettuati tra il 2008 e il 2016 (l’’ultimo intervento è servito soprattutto a togliere una ciste sebacea formatasi in seguito al secondo intervento) e con le dovute visite di controllo periodiche.
Ho apprezzato particolarmente la discrezione e la delicatezza del personale, oltre che la professionalità del dottore e dell’intera struttura.

F.

°°°°°°

13.04.2016 – Liposcultura e trapianto di grasso all seno

Mi chiamo Lucia, ho 25 anni ed avevo un problema al seno, uno era piu’ piccolo e vuoto rispetto all’altro , inoltre avevo i fianchi troppo larghi. Ho deciso, dietro consiglio di mia zia, di rivolgermi al dr Gandolfi in quanto lei era già stata operata da lui e si era trovata molto bene.
L’intervento a cui mi sono sottoposta è stato liposcultura piu’ trapianto di grasso e devo dire che sono molto soddisfatta del risultato ottenuto.
Tutto lo staff è stato molto professionale e competente e sono stata seguita benissimo dal primo appuntamento fino all’ultimo controllo dopo l’intervento.

L.

°°°°°°

12.04.2011 – Il mio seno è aumentato di una taglia e mezza in modo naturale

Sono Simona, una donna manager  cinquantenne , sempre impegnatissima, con due figlie adulte.
Il mio desiderio era di fare qualcosa di molto naturale e non “ridicolo” considerata l’ età!
Avendo sentito parlare di questa nuova tecnica, navigando su internet mi sono imbattuta nel sito del Dr. Gandolfi ed ho chiesto un appuntamento.
Ho conosciuto il dottore con il quale mi sono incontrata piu’ volte e dopo una preparazione specifica mi sono sottoposta all’intervento di liposcultura piu’ amento del seno con il mio tessuto adiposo.
Oggi,  a distanza di 6 mesi dall’operazione, sono molto felice perché il mio seno è aumentato di una taglia e mezza ma in modo naturale  e la silhouette del mio corpo è decisamente  migliorata.

S.

°°°°°°

15.01.2011 – Il risultato è bello come se avessi messo le protesi

Sono Tina, ho 25 anni e tre mesi fa ho fatto l’intervento di aumento del seno con l’autotrapianto del mio grasso, il famoso “Protocollo Naturale”.
E’ stato tutto facile, semplice e lo rifarei subito perché non ho mai avuto problemi, mi sono sempre trovata bene sia con il Dr. Gandolfi che con la sua equipe.
Dopo solo una settimana ho ripreso il mio lavoro di commessa.
Tutti mi chiedono cosa ho fatto perché il risultato è cosi’ bello come se avessi messo le protesi, ma cosi’ naturale e soprattutto senza tagli ne’ cicatrici!

T.

°°°°°°

09.12.2010 – Il nuovo metodo per l’aumento del seno: il grasso attecchisce!

Sono Lara, una giovane 37enne e da tempo desideravo dare una
proporzione piu’ femminile al mio corpo (piu’ seno e meno cuscinetti
di grasso su pancia, fianchi, cosce).

Quando ho letto del nuovo metodo Protocollo Naturale eseguito dal Dr. Gandolfi,
ho subito contattato il suo studio per poterlo incontrare e avere
maggiori informazioni. Gia’ dopo la prima visita non mi sembrava vero
di poter realizzare quello che pensavo fosse solo un sogno.

Sono già passati due anni da quando ho fatto l’intervento (uno solo!)
ed il mio seno è aumentato di 1 taglia e mezza, inoltre, negli ultimi mesi
sono anche ingrassata di 8 Kg. Ed ho guadagnato ancora mezza taglia!!!

Posso quindi dire con certezza che questo metodo funziona, il grasso
attecchisce e rimane e mi sento di consigliare questo intervento a
tutte!!

L.

°°°°°°

29.11.2010 – Con Protocollo Naturale ho avuto un bellissimo risultato

Sono Leda, ho 27 anni,
fin da quando avevo 16 anni desideravo avere un po’ di seno  perché il mio era “invisibile” e dopo due gravidanze quel poco che c’era è  “sceso”.

Navigando su internet ho appreso con piacere di questa nuova tecnica Protocollo Naturale eseguita dal Dr. Gandolfi e tutto è iniziato!

Ora, dopo tre mesi dall’intervento, posso dire che assolutamente non ho sofferto, non ho avuto dolori, la guarigione è stata veramente rapida e, soprattutto, il risultato è “visibile”.

Devo ringraziare il Dr. Gandolfi e la sua “squadra” che mi hanno fatto sentire tranquilla ed in buone mani gia’ dal primo approccio.

L.

°°°°°°

25.11.2010 – Per Natural Breast sono venuta dalla Russia!

Sono Elena, ho 42 anni e 2 figli, abito a Mosca.

Quando io e mio marito che è medico , navigando su Internet, abbiamo letto della nuova tecnica Protocollo Naturale usata dal Dr. Gandolfi per il riempimento e l’aumento del seno senza utilizzare le protesi, siamo venuti appositamente dalla Russia per conoscere il dottore e fare una visita.

Dopo esserci parlati a lungo, abbiamo deciso di fare questo intervento ed ora, dopo 4 mesi, posso dire che sono molto contenta del risultato.

Ringrazio di cuore il dottore e tutta la sua equipe che mi hanno seguita, sin dall’inizio, in modo cordiale e professionale

E.

°°°°°°

12.11.2010 – Sono di roma ma ne è valsa la pena!

Sono Sonia,

mamma di 2 bambini che, dopo l’allattamento, mi hanno “regalato” un seno svuotato, in compenso avevo del grasso superfluo in altre parti del corpo.

Navigando su Internet e cercando le ultime novità per il seno, ho trovato questa nuova tecnica usata dal Dr. Gandolfi .

Nonostante la distanza (Roma) , i mille dubbi e la paura, ho fissato una visita con il Dr. Gandolfi che mi ha subito ispirato fiducia e da li’ è incominciata la mia “avventura”.

Ho fatto l’intervento a fine luglio, sono venuta da sola ma il dottore e la sua equipe non mi hanno mai lasciata sola, l’assistenza è stata squisita.

Ora il mio seno è cosi’ naturale che non ho nessun imbarazzo di stare in mezzo alla gente, perché mai avrei voluto che qualcuno si accorgesse che io avevo rifatto il seno.

S.

°°°°°°

02.11.2010 – Una soluzione tanto “fantascientifica” per aumentare il seno

Sono medico, specialista in neurologia.

Un’infinità di volte nella mia vita ho pensato che avrei voluto ridistribuire il grasso presente nel mio corpo dalla parte inferiore a quella superiore, però non ho mai tentato di realizzare concretamente questo mio desiderio.

Alla soglia dei cinquant’anni, ho deciso di ricorrere alla chirurgia plastica per liberarmi di ciò che diete e ginnastica non erano riuscite ad eliminare a livello di fianchi, glutei e cosce.

Il seno era piccolo ma non avrei mai accettato un rimedio, a mio giudizio troppo artificiale, come la protesi per risolvere il difetto.

Mio marito, anch’egli medico, cardiologo, mi ha incoraggiato ed ha iniziato una ricerca su internet al fine di individuare un centro presso cui rivolgersi.

Quando mi ha parlato della possibilità di trapianto di tessuto adiposo descritta dal Dr. Gandolfi credevo che scherzasse: come poter credere ad una soluzione tanto “fantascientifica” proposta da uno sconosciuto?

Poi ho visitato anch’io il sito della “sgmedicina” ed ho trovato le argomentazioni in essa contenute serie, convincenti e scientificamente possibili.

Nonostante la distanza di centinaia di chilometri tra la mia città ed i centri i cui il dott. Galdolfi svolge la propria attività, ho fissato l’appuntamento per la prima visita. Già in quella occasione non ho avuto dubbi ed abbiamo stabilito la data dell’intervento.

Ho così avuto la possibilità di conoscere l’equipe che collabora con il Dr. Gandolfi: un team di persone cortesi, attente e tecnicamente preparate che mi hanno seguita con professionalità ed “affetto” in ogni fase da quella preparatoria con il reggiseno “brava” sino ai controlli post-operatori.

Adesso a distanza di più di sei mesi dall’intervento sono contenta dei risultati e questa estate ho potuto indossare con soddisfazione un nuovo bikini con una taglia in più alla parte superiore!

S.B.

°°°°°°

05.10.2010 – Mia figlia aveva un seno malformato

Sono Paola, la mamma di Giulia, 22 anni.
Mia figlia, fin dall’età dello sviluppo, aveva 2 seni malformati, ciò che tecnicamente si definisce “seno tuberoso”.

Dopo lunghi ripensamenti, io e mio marito abbiamo deciso di portarla da un chirurgo plastico per risolvere il suo problema psicologico che era diventato molto grande.
Ci siamo rivolte al nostro medico curante che ci ha  consigliato il Dr. Gandolfi, poiché già ne conosceva le capacità.

Già dal primo incontro il Dr. Gandolfi ci ha trasmesso sicurezza e tranquillità e da quel momento con tutta la sua equipe (in particolare un ringraziamento ad Anna, nostro angelo custode) mia figlia è stata seguita in ogni fase dell’intervento.
Qualsiasi cosa avessimo bisogno, c’era sempre qualcuno vicino a noi.
Oggi, a distanza di quasi un anno, il seno di Giulia da malformato è diventato un seno bello e normalmente proporzionato con il suo fisico. Non c’è stato nessun problema né durante l’intervento né dopo.
Mia figlia è contentissima ed io e mio marito di piu’.

Decidere di fare un intervento non necessario per il proprio figlio è una scelta importante che si preferirebbe non fare ma quando è necessario allora bisogna potersi rivolgere alla persona giusta.

Noi, grazie al nostro medico curante, l’abbiamo trovata nel Dr. Gandolfi.

P.

°°°°°°

23.09.2010 – Dopo 2 figli il mio seno era completamente svuotato

Sono Alice, ho 38 anni, ho allattato 2 figli che mi hanno regalato tanta gioia ma anche il seno svuotato.

Navigando su Internet ho scoperto questa nuova tecnica praticata dal
Dr. Gandolfi. Avendo sempre avuto paura delle protesi, mi è sembrata la soluzione adatta al mio caso.
All’inizio ero un po’ titubante e impaurita ma poi mi sono decisa ed ho fatto l’intervento.
Oggi, a distanza di 6 mesi, posso dire che ho passato una bellissima estate sfoggiando dei bikini che da anni non potevo piu’ permettermi.
Ho acquistato una taglia e non sono piu’ schiava dei reggiseni imbottiti!!!

A.

°°°°°°

20.09.2010 – Seno tonico e silhouette armoniosa

Sono un’infermiera di Genova e mi sto avvicinando ai fatidici quarant’anni!

Verso la fine dello scorso anno su internet ho letto casualmente del Dott. Eugenio Gandolfi e della sua tecnica “Protocollo Naturale”, per l’aumento del seno in modo naturale, senza protesi.

Ovviamente sono rimasta così tanto incuriosita da telefonare per un appuntamento con il Dott. Gandolfi che, da subito, e con estrema gentilezza, ha capito immediatamente i miei desideri.

Un’attenzione e serietà che mi ha poi riservato quando ho deciso di intraprendere l’intervento, durante il quale sono stata seguita e accompagnata con altrettanta professionalità.

Dopo sei mesi dall’operazione posso dire finalmente che il risultato ottenuto ha superato anche le mie personali aspettative, e il seno, oltre ad essere aumentato, è anche più tonico.

Il prelievo del mio tessuto adiposo ha giovato inoltre alla silhouette, e il mio corpo ora è sicuramente più armonioso.

Un grazie davvero sentito al Dott. Gandolfi e alla sua squadra che mi hanno introdotto con serietà e dedizione in un ambiente assolutamente familiare quanto professionale.

A.

°°°°°°

23.07.2010 – Aumento del seno con Protocollo Naturale

Ciao,
sono una casalinga, moglie e mamma di tre figli ed ho 42 anni.

Dopo tre gravidanze il seno mi si era svuotato ed il corpo un pò appesantito, era già qualche tempo che pensavo, con mio marito, a qualche “ritocchino”. Magari con l’aiuto della chirurgia, ma ero frenata dall’ idea di  inserire delle protesi (corpi estranei) all’ interno del mio corpo e poi dalle cicatrici che mi avrebbero inevitanilmente segnata.

Per fortuna abbiamo scoperto il metodo “Protocollo Naturale” del Dr. Gandolfi, a cui sono molto grata, ottenendo tutti i risultati desiderati in modo del tutto Protocollo Naturale: liposcultura  del corpo ed aumento del seno usando i prodotti del mio stesso corpo.

Ringrazio in prima persona il Dr. Gandolfi e tutta la sua organizzazione per l’attenzione prestatami prima durante e dopo tutto il percorso. Sono davvero sodisfatta dell’intervento e dei risultati ottenuti.

R.

°°°°°°

15.07.2010 – Seno nuovo col grasso prelevato dalle gambe e dai fianchi

Ciao,  sono Ely

Da quasi due mesi a questa parte la mia vita e’ cambiata radicalmente grazie al Dr. Gandolfi ed al suo splendido staff.
Ho sempre vissuto negativamente il fatto di aver poco seno ma essendo contraria alle protesi sapevo che avrei dovuto convivere con questo mio problema.
Ma poi un giorno leggendo una rivista medica, sono venuta a conoscenza di questa nuova tecnica con la quale veniva prelevato il grasso dalle gambe e reimpiatato nel seno.  Non conoscendo nessuno del settore ho iniziato ad informarmi tramite internet fino a che sono giunta al Dr. Gandolfi.

Posso dire solo questo…da una 1° scarsa sono arrivata ad una 2° abbondante (non ho mai preteso un seno abbondante perche’ sul mio fisico risulterebbe volgare) e a detta di chi mi conosce e’ perfetto per me!
Credetemi, riuscire a guardarsi allo specchio e piacersi non ha prezzo, specie se si e’ sempre vissuti nell’ insicurezza come ho fatto io.
Non finiro’ mai di ringraziare il Dr. Gandolfi per la sua professionalita’ ed umanita’, tutta l’equipe, ed in particolar modo la mitica Nina perche’ mi ha sopportata per tutto il tempo della preparazione pre-operatoria ed e’ sempre stata presente per rispondere alle mie 1000 domande (a volte anche assurde).
GRAZIE DAVVERO DI CUORE!!!

Con affetto,
una paziente strasoddisfatta!!!

E.

°°°°°°

26.06.2010 – Seno più voluminoso e corpo armonioso

Ciao,

sono un’anestesista e anch’io ho scelto la tecnica del Dott. Gandolfi per aumentare il mio seno.

Da sempre indecisa perché preoccupata e insicura all’idea di una protesi, la professionalità e da subito la percepita affidabilità del Dott. Eugenio Gandolfi e della sua squadra, mi hanno in poco tempo convinta e ammetto, con piena soddisfazione, che i successivi risultati hanno confermato le aspettative.

Il seno è aumentato di volume, i fianchi e le cosce si sono modellati senza stravolgimenti ma in modo molto “Protocollo Naturale” e, soprattutto, con un postoperatorio del tutto sopportabile!

Un ringraziamento a tutti, ma dopo aver raccomando caldamente questa tecnica a chi davvero ne ha bisogno e potrebbe sicuramente beneficiarne.

L.

°°°°°°

13.06.2010 – Due interventi in uno!

salve,
sono una mamma di due bambini ed ho 40 anni.

Ho deciso di ritoccare il mio corpo con la tecnica della liposcultura addominale ed con il grasso asportato iniettato al seno.

Il risultato è stato soddisfacente molto naturale e sopprattutto non ho avuto stravolgimenti sul mio corpo le mie aspettative erano quelle di ritornare ad avere il mio bellissimo seno, elegante e sodo.

D.

°°°°°°

09.06.2010 – Aumento seno con tessuto adiposo e staminali

Grazie al Dr. Gandolfi il mio fisico ha subito uno stravolgimento,
ho preso quasi due taglie di seno, non ho più pancia e ho salutato i miei cuscinetti, che dire un sogno realizzato.
Da ragazzina scherzavo con le mie amiche dicendo ” ahh se si potesse spostare il grasso dei fianchi e metterlo sul seno! il mio fisico sarebbe più proporzionato!

Ora ho realizzato il mio desiderio. Grazie

A.

°°°°°°

Related Posts

Serve aiuto?