| LASER FRAXEL | CANCELLARE LE RUGHE | CICATRICI | COUPEROSE E CAPILLARI | DEPILAZIONE | RIMOZIONE TATUAGGI | SMOOTHSHAPES |
1. DUE LASER PER IL MIGLIOR RISULTATO
2. PER CHI È INDICATO?
SmoothShapes è il nome di una tecnologia basata sulla combinazione di due laser a lunghezze d’onda differenti e specifiche e un sistema meccanico che completa l’effetto. La tecnologia brevettata si chiama Photomology® e consente un trattamento rapido e indolore pur agendo a livello profondo sul tessuto adiposo e connettivo per ristabilire il corretto metabolismo ed eliminare l’infiammazione cronica dei tessuti colpiti dalla cellulite.
1. DUE LASER PER IL MIGLIOR RISULTATO
SmoothShapes usa la combinazione di due laser: un laser da 915nm e uno da 650nm. Il laser da 915nm è preferenzialmente assorbito dai lipidi e quindi agisce sugli adipociti per liquefare il grasso presente in eccesso. Il laser da 650nm agisce sulle membrane cellulari per consentire al grasso di uscire dalle cellule senza danneggiarle. Infine l’azione meccanica dell’applicatore, unita al miglioramento metabolico dei tessuti elimina l’effetto visivo della cellulite.
80% dei partecipanti agli studi clinici ha sperimentato “un cambiamento positivo nell’omogeneità delle aree trattate” e il 70% “un cambiamento positivo nella struttura della pelle, molto più soda nelle zone trattate”* 81% dei partecipanti agli studi clinici ha sperimentato “una riduzione significativa nel grasso sottocutaneo”**
* Khatri KA, et al. Effectiveness of SmoothShapes® cellulite treatment as monitored with high-frequency ultrasound imaging. ASLMS. 2008;Abstract S20.
**American Society of Aesthetic Plastic Surgeons (ASAPS)Medical Insight, Inc., Worldwide Aesthetic Procedure Volume (millions) and Fees ($B) 2007-2012. Jul 2008, pg 18.
2. PER CHI È INDICATO?
I risultati ottimali di SmoothShapes sono ottenuti da pazienti con peso nella norma, e cellulite da leggera a media. L’età non è particolarmente determinante né il tipo di pelle (1-6, anche abbronzata). E’ importante che la pelle non abbia lesioni nella zona da trattare. Nel complesso SmoothShapes funziona con la maggior parte delle pazienti che ottengono risultati insperati e impossibili con altri metodi.