Info & Prenotazioni Svizzera +41 (0) 912280277 Italia +39031303003
ItalianEnglish

Viso – SOFT LIFTING senza bisturi

Viso – SOFT LIFTING senza bisturi

SOFT LIFTING senza bisturi
Ridisegnare l’ovale senza bisturi. Oggi è possibile grazie a Silhouette Lift.

5Grazia_2-08minimini2.jpgSono nuovi fili endoscopici, capaci di fissare i tessuti che vanno “riposizionati” per correggere i cedimenti del viso. La novità? Le punte di ancoraggio ai tessuti non sono piccoli ganci o dentini, come negli altri fili chirurgici, ma minuscoli e morbidi coni in un materiale particolare. Dunque, più affidabili e senza rischi collaterali. L’intervento si effettua in anestesia locale.
(info: Dott. Eugenio Gandolfi e/o Polispecialistico San Giuseppe di Como; numero verde: 800101172).

IL COLLAGENE? Oggi si misura
Molto più di un normale check up della pelle. Il “misura collagene” è una nuova apparecchiatura ecografica, che utilizza ultrasuoni ad alta frequenza per osservare al dettaglio le caratteristiche di epidermide, derma e sottocute, identificando con precisione i fasci di fibre di collagene (in micron). L’esame consente al medico di prescrivere una sinergia personalizzata di cosmetici, filler, biorivitalizzazioni e fotoringiovanimento.

MANI a prova di tempo
Quando sono troppo scarne e segnate, le mani rivelano impietosamente l’età. Hydroreserve è una biorivitalizzazione che “richiama” acqua nel derma superficiale, creando nuove riserve e ristabilendo l’equilibrio idrico compromesso dal tempo. Prevede poche micro-iniezioni lineari di Restylane Vital, soluzione viscosa di acido ialuronico Nasha (Non-Animal Stabilized Hyaluronic Acid) sul dorso delle mani, a pochi centimetri di distanza una dall’altra. Bastano da 3 a 5 sedute, per vedere i tessuti più turgidi e compatti.

IL LASER elimina anche il grasso
Negli Stati Uniti è protagonista di un boom che dura ormai da anni. Ora, dopo l’approvazione della FDA (Food and Drug Administration), approda in Italia. E si presenta come l’alternativa soft alla liposuzione. È SmartLipo, un laser che disgrega le cellule adipose in eccesso, favorendone il naturale assorbimento da parte dell’organismo. Il tutto grazie a una fibra ottica introdotta nel sottocute con una micro-cannula. In anestesia locale, riduce al minimo edemi, gonfiori e sanguinamenti.

HOLLYWOOD smile
Un restyling del sorriso. Rapido e soft. È alla portata di tutti grazie alla “cosmetic dentistry”, che punta su trattamenti che sbiancano i denti, li allineano, li rimodellano. Tra le novità, le faccette di porcellana Luminers by Cerinate. Predilette dalle star hollywoodiane, coprono macchie, abrasioni e fratture dei denti, e correggono distanze e disallineamenti.

Apri Chat
Possiamo aiutarti?
Ciao, possiamo aiutarti?