Info & Prenotazioni Svizzera +41 (0) 912280277 Italia +39031303003
ItalianEnglish

Articolo MAG di Maggio 2015 – Axis Three®

Axis Three®

Il meglio della tecnologia 3D al vostro servizio

Se si predilige un approccio deciso per riacquistare una forma più tonica e voluminosa del seno, la chirurgia estetica è la strada corretta da intraprendere e la scelta della struttura giusta è oltremodo fondamentale per ottenere un risultato pienamente soddisfacente e garantito.

Academia Day Clinic è una clinica diurna la cui Equipe di specialisti in medicina e chirurgia estetica quotidianamente si impegna per garantire una consulenza accurata e approfondita il cui obiettivo finale è quello di comprendere le esigenze e le aspettative di ogni paziente consentendogli di raggiungere il benessere che merita e di recuperare e proteggere la sua bellezza

Tutto questo mettendo in campo le competenze più qualificate supportate da apparecchiature all’avanguardia di comprovata sicurezza ed efficacia.

Per questo motivo Academia Day Clinic investe periodicamente in strumentazioni avanzate che consentono , ad esempio, di offrire il meglio della tecnologia 3D alle pazienti che desiderano sottoporsi ad un intervento di Mastoplastica additiva (aumento del seno).

Il software Axis Three® utilizzato da Academia Day Clinic risulta estremamente utile per visualizzare in anteprima non solo le dimensioni che il seno potrà raggiungere ma, anche, la forma, a seconda del tipo di protesi scelta insieme allo specialista.

In pochi secondi Axis Three® elabora al computer un’immagine estremamente realistica e digitale del torace e del seno della paziente. Il modello tridimensionale che si ottiene può essere ruotato in tutte le proiezioni per valutare l’effetto estetico dei vari tipi di protesi mammarie, con la possibilità di paragonarlo in tempo reale con la situazione di partenza.

Il programma utilizzato da Academia Day Clinic consente di selezionare vari tipi di impianti, posizionarli sopra o sotto il muscolo, regolare l’elasticità dei tessuti e valutarne il comportamento in fase di simulazione, apprezzando da differenti angolazioni il seno, in modo da essere sicuri di fare la scelta migliore.

Grazie a questa tecnologia tutte le pazienti possono vedere realizzate le loro aspettative e farsi un’idea realistica e precisa del risultato dell’intervento e della nuova bellezza che le aspetta.

Axis Three® rappresenta quindi un mezzo straordinariamente efficace per scegliere insieme alle pazienti le protesi che meglio si adattano alle loro esigenze estetiche, garantendo, così, sempre risultati naturali ed esteticamente gradevoli.

Per saperne di più visitate il sito www.academiadayclinic.ch e contattateci per ricevere informazioni più dettagliate e per prenotare la vostra consulenza gratuita.

Per tutto il mese di maggio e fino al 15 di giugno 2015, a tutte le interessate verrà infatti offerta una simulazione 3D da parte delle nostre consulenti che vi permetterà di scoprire come, grazie alla tecnologia 3D, in Academia Day Clinic siamo perfettamente preparati ad offrirvi il massimo della professionalità per farvi ritrovare la vostra femminilità.

Al termine della simulazione gratuita, solo nel caso di un vostro concreto interesse, i chirurghi specialisti di Academia Day Clinic saranno a vostra disposizione per una visita completa.

 

Apri Chat
Possiamo aiutarti?
Ciao, possiamo aiutarti?