Prenota la tua videoconsulenza di chirurgia estetica

  • Vorresti prenotare un primo incontro con il Dr. Gandolfi ma non hai tempo e modo di andarci fisicamente?
  • Da oggi la soluzione è la videoconsulenza! E il primo consulto di chirurgia estetica diventa digitale.

Di che cosa si tratta?
Attraverso la videoconsulenza potrai comunicare direttamente con il Dr. Gandolfi tramite una chiamata Skype o FaceTime. Durante il colloquio potrai porre al Dottore tutte le domande che ritieni necessarie per la tua situazione.
Una volta conclusa la prima conversazione, potrai decidere se effettuare una seconda visita di persona, proseguendo in questo modo il tuo percorso verso la chirurgia estetica.

La videoconsulenza può sostituire la visita fisica?
Assolutamente no. Questo metodo serve semplicemente ad effettuare una valutazione preliminare della tua situazione. In questa fase sarà possibile cominciare a parlare delle possibilità che il Dr. Gandolfi potrà offrirti. Prima di prendere qualsiasi tipo di decisione, però, sarà necessaria almeno un incontro di persona.

Come posso richiedere una videoconsulenza?
È semplice: compila il modulo a fondo pagina e indica un giorno e ora per te ottimali: nelle note puoi indicare più di un giorno e orarioe puoi anche chiarire il motivo della videoconsulenza e inviare i tuoi contatti direttamente al Dr. Gandolfi. Ricorda sempre di indicare anche la tua modalità di contatto preferita tra Skype e FaceTime.
In orario lavorativo riceverai dalla nostra Segreteria una conferma telefonica del tuo appuntamento, in assenza della quale la prenotazione sarà cancellata.

Come avviene e quanto dura la videoconsulenza?
Il giorno dell’appuntamento dovrai semplicemente connetterti a Skype o FaceTime all’ora stabilita e collegarti con il Dr. Gandolfi. La puntualità è importantissima, quindi se non riuscissi a connetterti, se volessi annullare o modificare l’appuntamento ti preghiamo di avvisare per tempo. In caso contrario perderai la priorità e dovrai rifissare un nuovo incontro.

La durata media di una videoconsulenza è di circa 30 minuti.

Quali sono i costi e le modalità di pagamento della videoconsulenza?
La videoconsulenza è un incontro medico-paziente a tutti gli effetti, seppur preliminare. Per questo motivo anche questo tipo di visita ha un costo, anche se inferiore a quello della visita tradizionale.

Normalmente il costo della videoconsulenza è di 75 CHF/€ ma durante la fase iniziale di questo servizio non sarà applicato alcun costo. In futuro sarà possibile pagare semplicemente attraverso il circuito Paypal.

Prenota la tua videoconsulenza: