Trapianto di grasso e staminali per il corpo


1. QUANDO È CONSIGLIATO
2. RISULTATI DEL NOSTRO PROTOCOLLO
3. DESCRIZIONE DEL PROTOCOLLO NATURALE
4. GUARIGIONE E RECUPERO
5. COSTO E ASSICURAZIONE
6. TESTIMONIANZE DEI PAZIENTI


Quando nel corpo ci sono zone con accumuli localizzati e resistenti di grasso come su addome, fianchi o cosce, il nostro esclusivo Protocollo Naturale Corpo interviene restituendo loro levigatezza e snellezza, assicurando maggiore volume, tono e rotondità. Si tratta di un intervento di lipostruttura che ridà volume alle parti che possono aver ceduto o essersi rilassate, arricchendole di cellule staminali con effetto di rinnovamento e ringiovanimento dei tessuti. L’intervento in anestesia locale dura mediamente un’ora e assicura un perfetto recupero senza tracce estetiche.

1. QUANDO È CONSIGLIATO
Quando si vogliono avere risultati significativi con metodi mini-invasivi, senza cicatrici né protesi, migliorando quindi la forma del proprio corpo in modo efficace, visibile, ma senza stravolgerlo e rinnovandone la naturale bellezza. Quando si è convinti che la bellezza deve mantenere un contatto con la naturalità e il benessere.
Efficace per trasformare le proprie forme senza uso di corpi estranei, ma solo grazie alle più innovative tecniche di liposcultura 3D e di trapianto di tessuto adiposo. Il Protocollo naturale corpo rappresenta il metodo più naturale e meno invasivo per rimodellare il corpo togliendo dove c’è un eccesso di tessuto adiposo tramite le più innovative e sicure metodiche di liposcultura 3D e trapiantando grazie al nostro metodo esclusivo il grasso nelle zone dove si vogliono aumentare le rotondità. Esempio tipico dell’efficacia del Protocollo Naturale Corpo  è l’aumento dei glutei e il rimodellamento di tutta la zona dei fianchi per ottenere senza corpi estranei un “Brazilian Butt 3D Lift”.

2. RISULTATI DEL NOSTRO PROTOCOLLO
Gli effetti del Protocollo Naturale Corpo si protraggono nel tempo, perché nelle zone da cui la materia grassa è stata asportata i depositi adiposi non si riformano, e in quelle dove è avvenuto il trapianto, attecchisce e vive con gli altri tessuti. Ovviamente i risultati dureranno più a lungo con un regime alimentare sano e senza significativi aumenti di peso. D’altronde, dato che il trapianto con il nostro Protocollo Naturale Corpo segue la naturale evoluzione del corpo, può essere utile “revisionarlo” periodicamente.

3. DESCRIZIONE DEL PROTOCOLLO NATURALE
La prima mossa sta nel prelevare il tessuto adiposo dalle zone in cui si è accumulato in modo antiestetico. Si tratta di un vero e proprio intervento di lipostruttura, la tecnica rivoluzionaria che ridà volume alle parti che possono aver ceduto o essersi rilassate e le arricchisce di cellule staminali, fattori di crescita vascolare e altri elementi che hanno un effetto benefico, di rinnovamento e ringiovanimento dei tessuti. Il grasso si trasformerà quindi nel miglior “riempitivo” per dar nuova forma e rotondità ai glutei, con effetto lifting e push-up.

4. GUARIGIONE E RECUPERO
Il Protocollo Naturale Corpo è un intervento che richiede solo anestesia locale, eventualmente la sedazione, comunque praticato in regime di day hospital. L’intervento dura dai 30 ai novanta minuti, a seconda delle aree da trattare. La ripresa della vita sociale è piuttosto rapida con la scomparsa del gonfiore nella zona tratta in circa una settimana. Le piccole cicatrici di inserimento delle cannule sono praticamente invisibili. Per un paio di settimane è necessario indossare un collant conformante.

Il recupero è variabile a seconda degli interventi effettuati, ma in generale abbastanza rapido (3-4 per la giorni per la ripresa delle attività sociali).

5. COSTO E ASSICURAZIONE
A partire da CHF 3’900.-

Poiché questo tipo di intervento è considerato ai fini estetici, non è coperto da assicurazione medica.

6. TESTIMONIANZE DEI PAZIENTI

13.09.2017 – Liposcultura + trapianto grasso al gluteo

Sono tornata dalle vacanze, mi sono guardata allo specchio e mi sono detta che dovevo fare qualcosa per il mio corpo, ho subito telefonato in Academia Day Clinic che già conoscevo, ho fatto la visita con il dott. Gandolfi che mi ha rassicurata sull’intervento di liposcultura. Ho fatto tutti gli esami pre-operatori richiesti e mi hanno trovato una piccola ernia ombelicale che risolverò a ottobre.
Il Dr. Gandolfi quindi con grande prudenza ha consigliato di procedere solo con la liposcultura della parte posteriore e di rimandare la parte anteriore a quando avrò riparato l’ernia. Ho fatto quindi la liposcultura su tutto il dorso ed i fianchi.

Ora sono molto soddisfatta dell’intervento che ho fatto.

Ludovica

°°°°°°

30.05.2016 – Liposcultura, trapianto di grasso e staminali e blefaroplastica

Ho trovato una struttura ben organizzata, tutti molto disponibili e gentili: questa è la Clinica dove opera il dr. Gandolfi, gran professionista e di assoluta umanità e gentilezza.
Ho fatto la blefaroplastica con un risultato strabiliante, la liposcultura ed il lipofilling hanno dato un risultato superiore alle mie aspettative.
Già dopo una settimana dall’intervento i risultati sono incredibili!

Jennifer

°°°°°°

21.04.2016 – Trapianto di grasso e staminali corpo

Avevo una cicatrice sul naso. Via internet ho letto del dott. Gandolfi, ho visto i video pubblicati, ho letto recensioni e cosi’, da Trani (Puglia) sono andato fino a Chiasso (Svizzera)
Il dott. Gandolfi mi ha riempito la cicatrice con il mio grasso prelevato dall’addome, solo un po’ di fastidio, poi tutto è passato.
Dopo tre mesi mi ha fatto un laser x completare il lavoro.
Sono contento

AURELIO

°°°°°°