Rimuovere i Tatuaggi


1. COSTO
2. RECUPERO
3. LASER ND YAG-Q SWITCHED
4. COME FUNZIONA IL LASER ND YAG-Q SWITCHED
5. RISULTATI
6. LASER ALESSANDRITE Q-SWITCHED


Rimuovere i tatuaggi è possibile. Il laser è oggi anche il mezzo più sicuro per eliminare i tatuaggi. A differenza dei primi che riuscivano a cancellare solo alcuni colori (per esempio il nero e il verde o il rosso e il marrone, o viceversa, e quindi il disegno non spariva del tutto), oggi con i laser di ultima generazione è possibile cancellare anche tatuaggi molto colorati o di grandi dimensioni.

1. COSTO
A partire da CHF 250.- a seduta.

2. RECUPERO
Immediato. Durante il trattamento, il tatuaggio può diventare più scuro. Eventuali bruciori o crosticine scompaiono nel giro di un paio di giorni. Per qualche settimana dopo il trattamento è sconsigliato esporsi ai raggi solari.

3. LASER ND YAG-Q SWITCHED
Di produzione americana, questo laser agisce con la lunghezza d’onda di 1064nm ed è in grado di cancellare tutti i tatuaggi neri o comunque scuri.

4. COME FUNZIONA IL LASER ND YAG-Q SWITCHED
Il raggio non tocca la pelle, bensì la attraversa senza rovinarla, per andare a colpire il pigmento che esplode e si dissolve. Sono necessarie almeno 2 o 3 applicazioni, secondo le dimensioni del tatuaggio, a distanza di alcune settimane.

5. RISULTATI
Non rimangono cicatrici; gli unici effetti collaterali sono un temporaneo scurirsi della pelle attorno al disegno o un altrettanto temporaneo schiarimento. Tutto torna normale dopo poche settimane.

6. LASER ALESSANDRITE Q-SWITCHED
E’ questa una tecnologia assolutamente innovativa che sfrutta la lunghezza d’onda del laser ad Alessandrite, 755 nanometri con metodica Q-Switched. Questa tecnica riesce a colpire il pigmento dei tatuaggi in modo estremamente rapido, permettendo di dover affrontare un numero inferiore di trattamenti rispetto a ND:YAG o altri laser anche ad Alessandrite già presenti sul mercato e si possono trattare anche tatuaggi di colori tendenti al marrone, blu o verde scuro.


CHIAMA ADESSO
SVIZZERA+41 (0) 916826262
ITALIA +39031303003
ITALIA N. VERDE 800101172