Crisalix 3D

E se ti dicessimo che esiste la possibilità di vedere i risultati di un’operazione di chirurgia estetica prima di effettuarla?

Di valutare come si trasformerà il vostro corpo e di decidere, quindi, se l’esito vi piacerà? E, così, di apportare modifiche ancora prima di entrare in sala operatoria?

Grazie a Crisalix tutto questo adesso è realtà! Crisalix, infatti, è il nuovo sistema di simulazione tridimensionale che è in grado di visualizzare in maniera realistica e professionale quali saranno gli effetti dell’operazione di chirurgica estetica a cui volete sottoporvi e quindi di capire – ma soprattutto vedere – in anticipo come cambierete per davvero.

La nuova tecnologia all’avanguardia è relativamente semplice da spiegare: basta inserire nel sistema tre fotografie della parte del corpo interessata – scattate da angolature diverse, in maniera tale da avere una panoramica ampia della zona – apportare, quindi, le modifiche estetiche che volete sul vostro corpo, attendere solo qualche minuto e, poi, vedere in maniera realistica le trasformazioni.

Insomma, un sistema del tutto innovativo che consente di ottenere una proiezione realistica di come si diventerà dopo l’intervento e di valutare il livello di soddisfazione a priori.

La tecnologia Crisalix può essere applicata a numerose parti del corpo dal viso, al seno, fino al corpo.

Simula il tuo risultato per un intervento al seno, corpo o viso

Crisalix può essere utilizzato per visionare il risultato di interventi di chirurgia estetica al seno, al corpo e al viso. Per il seno le pazienti possono conoscere fin dalle prime visite pre operatorie l’effetto visivo della mastoplastica additiva, della mastopessi e della mastoplastica riduttiva, oltre agli interventi di lipofilling. Crisalix aiuta anche a scegliere le migliori protesi mammarie a seconda della situazione.

Per quanto riguarda il corpo, tra gli interventi di cui si può simulare il risultato abbiamo la addominoplastica, la liposuzione e le operazioni di chirurgia estetica ai glutei. Dopo aver effettuato la ricostruzione si può vedere l’effetto finale sul fisico grazie a speciali occhiali 3D collegati a un monitor che riporta l’immagine del paziente di fronte, di profilo e di tre-quarti.

Per il viso abbiamo simulazioni efficaci per interventi quali la rinoplastica, della quale si può simulare in 3D il risultato lavorando su dettagli come l’arretramento e il sollevamento della punta del naso e la riduzione del suo diametro.

Visita anche crisalix.com