Criolipolisi – CoolSculpting


1. COSA É LA CRIOLIPOLISI?
2. SEI UNA CANDIDATA IDEALE PER LA CRIOLIPOLISI – COOLSCULPTING?
3. TESTIMONIANZE
4. I VIDEO DEL DOTT. GANDOLFI


La Criolipolisi o Coolsculpting è l’alternativa non invasiva alla liposuzioneLo specchio ti mostra una immagine che non ti soddisfa?

SI PUÒ PERDERE FINO AL 20% DEL GRASSO LOCALIZZATO PER OGNI SEDUTA
In una sola seduta CoolSculpting riesce a ridurre il 20% – 25% degli accumuli adiposi localizzati, garantendo quindi risultati visibili e durevoli nel tempo.

Criolipolisi – CoolSculpting 2

Risultato (a destra) ottenuto dopo 8 settimane dal trattamento:

Criolipolisi – CoolSculpting 3

1. COSA É LA CRIOLIPOLISI?
La criolipolisi è un innovativo trattamento di medicina estetica approvato dalla FDA Americana che consente  di rimodellare il corpo senza il ricorso alla liposuzione e quindi alla chirurgia. Se fino a poco tempo fa l’unico modo d’intervenire era sottoporsi a una liposuzione o a una liposcultura, con conseguenti disagi e complicazioni dovute all’intervento chirurgico invasivo necessario, ora c’è un nuovo metodo che promette proprio di intervenire sull’adipe più ostinato, ma senza operazioni chirurgiche, anestesie, degenza, rischi o dolori post operatori.

CoolSculpting Allergan è una procedura non chirurgica né invasiva e non dolorosa, basata sulla tecnologia brevettata Freeze Detect (marchio CE di classe II e approvato dalla FDA), che agisce sulle cellule adipose sottocutanee senza alcun effetto sulla pelle. In una sola seduta, riesce a ridurre il 20% – 25% degli accumuli adiposi localizzati, garantendo quindi risultati visibili e durevoli nel tempo.

SI POSSONO TRATTARE ZONE DIVERSE – EFFICACE SIA PER LA DONNA CHE l’UOMO


Criolipolisi – CoolSculpting 5
COOLSCULPTING è indicato per debellare gli accumuli adiposi resistenti ad ogni altro trattamento. Il microcircolo sottocutaneo è potenziato, favorendo in questo modo il drenaggio dei tessuti, l’eliminazione delle tossine dannose per l’organismo e la riattivazione dei vasi linfatici.

Criolipolisi – CoolSculpting 6

Coolsculpting funziona anche per eliminare la cellulite in tutti i suoi stadi, proprio perché agisce sulle cellule adipose e sul microcircolo. La pelle si presenta da subito più liscia, compatta, priva di avvallamenti e asperità, tipiche manifestazione del fastidioso inestetismo. La criolipolisi funziona sia per la cellulite al primo stadio (la classica pelle a buccia d’arancia), sia per la cellulite più profonda ed edematosa. Anche in questo caso, la cellulite non ricomparirà, perché sarà estirpata alla radice.

Criolipolisi – CoolSculpting 7
SEMPLICE: INIZIA IL TUO VIAGGIO COOLSCULPTING PER RENDERTI PIÙ MAGRA!

Da recenti ricerche è emerso che il 96% dei pazienti che si sono sottoposti a un ciclo di sedute di Coolsculpting, ha avuto un notevole beneficio, sia fisico che psicologico.

Criolipolisi – CoolSculpting 8

RISULTATI VISIBILI E DUREVOLI
Sedute di un’ora. Trattamento ripetibile anche ogni dieci giorni. Consigliati fino a 9 trattamenti in 3 mesi.

Nel giro di 15 giorni ed entro due mesi massimo, la massa grassa eliminata viene drenata e la zona trattata si riduce notevolmente. I risultati della procedura di CoolSculpting sono visibili completamente dopo circa tre mesi, il tempo necessario per il corpo di smaltire le cellule adipose decedute. In questa fase puoi aiutarti bevendo più acqua, seguendo una dieta equilibrata e non trascurando l’attività fisica.

Criolipolisi – CoolSculpting 9


2. SEI UNA CANDIDATA IDEALE PER LA CRIOLIPOLISI?

Coolsculpting è il trattamento non invasivo per la riduzione del grasso più diffuso al mondo. Qualità Allergan.

  • Non è necessaria anestesia e la procedura non è assolutamente invasiva.
  • CoolSculpting si rivela perfetto per eliminare il grasso in eccesso su addome, interno cosce, fianchi, glutei, interno braccia e ginocchia.
  • Interviene sulle adiposità che resistono a diete ed esercizio fisico.
  • In soli tre mesi a volte è possibile perdere anche più di una taglia, ottenendo nello stesso tempo un corpo completamente rimodellato, senza aghi, interventi e procedure invasive.
  • CoolSculpting funziona molto bene su donne e uomini, in modo indolore ed efficace.
  • Dopo ogni trattamento, è possibile riprendere nell’immediato le proprie attività lavorative e quotidiane, senza fastidi, dolori o assumere farmaci.

Criolipolisi – CoolSculpting 10


3. TESTIMONIANZE

24.03.2018 – Non promette false speranze

Sono venuta a conoscenza di Academia day Clinic da una ricerca su internet e mi sono sentita rassicurata leggendo il fantastico curriculum del dott. Gandolfi. La clinica è facile da raggiungere e molto comoda in quanto dispone anche di un parcheggio privato per i pazienti. L’accoglienza è veloce ed estremamente professionale, gli ambienti sono puliti e ben organizzati.
Il dott. Gandolfi è un medico concreto, che non promette false speranze ma consiglia una soluzione appropriata per ottenere dei risultati.
Silvia e Nina mi hanno accompagnata durante tutta la giornata con allegria, gentilezza, professionalità e disponibilità estrema.
Roberta ha organizzato le visite e ha risposto alle mie email e chiamate in tempi rapidi e molto efficienti.
Ho fatto un trattamento di coolsculpting in diverse aree (cosce, ventre, fianchi) e tra un paio di mesi vedrò i risultati.
Mi sono sottoposta anche a una seduta di fraxel con applicazioni di prp per rimuovere delle vecchie smagliature che avevo sui glutei e il trattamento è assolutamente indolore.
Ho intenzione di fare altri trattamenti nei prossimi mesi e sono felice di aver trovato una clinica così all’avanguardia vicino a casa!
Ringrazio in particolare il dott. Gandolfi, Silvia e Nina per la loro gentilezza e disponibilità.

Valentina / Lugano

°°°°°°


4. I VIDEO DEL DOTT. GANDOLFI