La Visita

La visitaLa visita è la parte più importante dell’intervento
Qualsiasi intervento di chirurgia o medicina estetica, anche il più semplice, coinvolge il tuo corpo e la tua salute.
E’ quindi fondamentale che il medico conosca bene il tuo corpo e la tua storia clinica ed effettui una visita approfondita prima di decidere se e come effettuare il tuo intervento.

Perché il Dr. Gandolfi opera solo il 47% delle pazienti che visita
Il Dr. Gandolfi opera solo il 47% delle pazienti che visita, perché effettua almeno due visite accurate e quando giudica che l’intervento sia inutile oppure dannoso, non opera.
Questo ti garantisce che l’operazione sarà effettuata con il massimo della sicurezza e del successo possibili.

Perché una visita superficiale può costarti la salute?
Il Dr. Gandolfi ritiene che una visita sola non basta per arrivare a una decisione consapevole.
Per questo motivo propone sempre almeno due visite prima dell’intervento, anche per dare il tempo che occorre al paziente di pensare bene alla sua scelta e ai risultati.

Le visite del Dr. Gandolfi sono quindi visite accurate che durano tutto il tempo necessario per valutare ogni aspetto della tua salute e della tua storia clinica. E in più, comprendono anche le richieste di tutti gli esami clinici specifici e il tempo utile per avere i risultati.
Fino a quando l ‘indicazione ad eseguire l’intervento ed il tuo stato di salute non saranno ben chiari il Dr. Gandolfi non ti fissera’ l’operazione.

Perché il Dr. Gandolfi non fa visite gratuite?
L’obiettivo del Dr. Gandolfi non è operare a ogni costo, ma dare al paziente la miglior soluzione medica possibile al suo problema. Per questo motivo la visita è già una parte estremamente importante della soluzione e potrebbe concludersi con la scelta del Dr. Gandolfi di non operare. In molti casi il costo della visita potrà essere dedotto dall’onorario dell’intervento.

Prenota oggi la tua visita con il Dr. Gandolfi

Prenota oggi la tua visita pre-operatoria con il Dr. Gandolfi chiamando il Numero Verde

numero verde

o inserendo i tuoi dati direttamente nel riquadro di richiesta informazioni che trovi nella colonna a destra in questa pagina.